Abbonati a PREMIUM

In questo numero: Claudio Domenicali, Lorenzo Cherubini, Alessandra D'Ettore, Giacomo Musone...

PUBBLICITÀ

Perchè investire su Premium

pubblicità

Un punto di forza delle riviste e, in particolare, di "Premium" è la capacità di richiamare sulle sue pagine anche i migliori marchi: dalle auto all'arredamento fino alla moda. Questo è possibile per vari motivi:

le riviste si distinguono positivamente a livello locale, in particolare "Premium" non ha eguali: è di alto profilo regionale e nel panorama editoriale non esistono altre riviste con la stessa diffusione e lo stesso target

le pagine di "Premium" sono una vetrina davvero unica, dal momento che l'alternativa per gli inserzionisti è pianificare su quotidiani locali o dedicati all'economia

si rivolgono a lettori provenienti da una zona dinamica e attiva quale il centro-nord Italia

le pubblicazioni escono con cadenza trimestrale, hanno una lunga vita sia per quanto riguarda i lettori che le sfogliano più volte, le conservano e le collezionano, sia per le inserzioni pubblicitarie, che in questo modo prolungano visibilità e durata del messaggio.



pubblicità

Target

Ogni numero di Premium raggiunge circa 50.000 lettori, dalle idee chiare e ben definite.
Hanno in comune alcune caratteristiche che li rendono un target unico e facilmente distinguibile:

uomini e donne tra i 30 e i 50 anni
di livello culturale medio-alto
amanti del bello e del lusso
fedeli al prodotto
buona propensione all'acquisto.

Media kit 2009 - Edizioni in magazine

Formato tecnico

Dimensioni doppia pagina
mm 480 x 320
(formato non raffilato mm 486 x 326).
Dimensioni pagina intera
mm 240 x 320
(formato non raffilato mm 246 x 326).
Dimensioni mezza pagina
mm 110 x 320
(formato non raffilato mm 116 x 326).

Tipi di file

OttimalePDF alta risoluzione (300 dpi).
Accettati Impaginati in Freehand, Xpress, Illustrator, con testi convertiti in tracciati e immagini collegate in alta risoluzione (300 dpi) e in formato Tiff o Eps.
Non idonei ad una stampa di qualità Immagini in formato Jpeg (.jpg) o in risoluzione inferiore a 250 dpi.

Materiale fotografico

Media kit 2009 - Edizioni in magazine

Ottimale Scatti digitali in formato RAW.
Accettati Immagini in formato Tiff (non compresso).
Non idonei ad una stampa di qualità Le immagini con compressione Jpeg (anche se in alta risoluzione).

Invio del materiale

FAI PUBBLICITÀ

Tramite email all'indirizzo materiali@menabo.com

Tramite tutti i più comuni supporti di memorizzazione
(es. CD-ROM, drive USB ecc..) Da evitare i vecchi floppy Disc.