In questo numero: Claudio Domenicali, Lorenzo Cherubini, Alessandra D'Ettore, Giacomo Musone...
“Premium” è una rivista che si fa notare: grandi dimensioni (240 x320 mm), contenuti importanti, grafica elegante.
Nata nel 2006 per raccogliere i migliori articoli di tutte le riviste "IN Magazine", in poco tempo ha acquistato un carattere ben definito, dedicandosi esclusivamente alle eccellenze di Emilia Romagna e Marche.
Tra le sue pagine patinate si trovano le “prime scelte” di ogni settore, dalla società alla cultura, dall’arte al territorio. Tutte profondamente legate a Emilia Romagna e Marche ma famose a livello nazionale, come Vittorio Zucconi, Carlo Lucarelli, Umberto Eco, Italo Cucci, Flavio Briatore, Syusy Blady, Patrizio Roversi, Martina Colombari, Luca Goldoni, Filippo Magnini, Andrea Muccioli, Nerio Alessandri, Annamaria Artoni, Moreno Cedroni, Federica Guidi.
ABBONATI alla rivistaSu “Premium”, la scelta di trattare molti argomenti corrisponde ad avere molte pagine da sfogliare. Ogni numero si apre con news e rubriche tematiche dedicate al mondo del golf, della nautica, dei viaggi, della moda, dell’arte, del teatro e della musica. Arriva, poi, la parte più corposa, quella delle interviste e degli articoli in cui i protagonisti sono gli esponenti della scena culturale e sociale, chef stellati, bellezze naturali e architettoniche. Tutti rigorosamente legati a Emilia Romagna e Marche e, allo stesso tempo, apprezzati a livello nazionale. Infine, Dome: una sezione speciale curata da architetti e interior designer che raccontano alcune delle case e degli edifici più belli del territorio.
Il modo migliore per conoscere il trimestrale IN MAGAZINE PREMIUM è leggerlo.